Andiamoci a Vela-Vacanze in barca a vela, Crociere Imbarchi individuali, corsi di vela, charter


Vai ai contenuti

Da Isola a Isola

LISTINO PREZZI 2011 | Costi Crociere / SETTIMANA

Tipo
d'Imbarco

A
Bassa Stagione

B
Media Stagione

C
Alta Stagione

D
Altissima Stagione

01/01 - 07/05
18/09 - 31/12

08/05 - 11/06
04/09 - 17/09

22/06 - 06/08
21/08 - 03/09

07/08 - 20/08

Imbarchi Individuali
quota a persona

       

Noleggio Esclusivo
Imbarcazione

       

Il Costo è comprensivo
Sistemazione in cabina doppia - Skipper - Tender+F/B - Dotazioni di bordo - Coperte - Pulizia Finale - Assicurazione R.C. & Polizza corpo.
Escluso
Cambusa (anche per lo skipper) - Carburanti - Ormeggi a pagamento - Lenzuola (facoltative) 10€ a cabina
Imbarchi / Sbarchi – Settimane –
Imbarco e Check-In il sabato ore 17 -
- Rientro alla base nautica il venerdì sera per il Check-Out
pernotto a bordo - Sbarco il sabato mattina ore 9.
Pagamenti
50% alla prenotazione | Saldo 50% - 30 giorni prima della partenza.

> Base nautica: POZZUOLI - (NA) - come arrivare

> Prenota Crociera

DA ISOLA A ISOLA: E' uno jumping tra le isole Flegree (Procida e Ischia) e le isole Pontine (Ventotene, Ponza, Palmarola). Una bella crociera tra questi due arcipelaghi, ideale per equipaggi amanti della navigazione e della natura.
Si toccheranno le due isole del
golfo di Napoli. Procida (la più più piccola dell'arcipelago Campano) caratteristica per i suoi borghi dei pescatori dalle case di color pastello. E Ischia detta "l'isola verde", ricca di vegetazione mediterranea e rinomata per le sue sorgenti termali.
Lasciate le
isole Flegree si ragiungeranno le isole Pontine. La prima che si incontrerrà sarà Ventotene, (a metà strada tra Ischia e Ponza). E' un isola dalla natura incontaminata avvolta da un mare cristallino (dal 1997 è divenuta riserva naturale e marina). L' isola è anche testimone di una storia millenaria, iniziata quando Ulisse ascoltò lungo le sue scogliere il canto delle sirene. Ricca di resti archeologici in età romana come: il porto Romano scavato nel tufo, la peschiera e villa Giulia.
Dopo 22miglia di navigazione, arriveremo a
Ponza la più grande dell' arcipelago Pontino. Un isola ricca di insenature e cale da mozza fiato. Una notte in rada a Chiaja di Luna con cielo stellato e luna piena è d'obbligo; ammirerete lo spettacolo dei riflessi della luna sulle bianche scogliere della baia.

A sole 5 miglia da Ponza c'è la bellissima isola di Palmarola, qui il tempo si è fermato. Infatti, solo la natura selvaggia abita l'isola che non ha alcun insediamento abitato. Qui è il paradiso per chi ama fare snorkeling, per cui non dimenticate: maschera e boccaglio...!!!!-

> Chi Siamo | > Crociere | > Corsi di Vela | > Consigli | > Barca | > Diario di Bordo | > Last Minute | > Contatti | Mappa del sito


Torna ai contenuti | Torna al menu